Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilità
Rifornimento in corso
Prezzo di acquisto
€ 48,00
Descrizione
Retailing & trade marketing: Il libro analizza gli scenari commerciali e l'impatto che tali scenari stanno avendo sulle strategie sia di retailing delle insegne commerciali sia di trade marketing delle marche industriali. Fra questi scenari quelli più significativi riguardano: la nuova gerarchia tra brand loyalty e store loyalty, il ruolo centrale del punto di vendita come media di comunicazione, lo sviluppo delle politiche di shopper marketing, la crescente rilevanza degli investimenti di trade marketing rispetto agli investimenti di consumer marketing, il riposizionamento competitivo e la crescente concentrazione dei gruppi distributivi e la concorrenza e l'integrazione tra i canali di vendita fisici (offline) e canali di vendita digitali (online).
Questo sito non fa uso di Cookie profilanti, ma di soli Cookie tecnici per le procedure di selezione dei titoli e per l'acquisto.
Per informazioni leggere la pagina relativa. Continuando nell'uso del sito si accetta l'uso dei Cookie.